Dal 1991 operiamo nel settore della consulenza tributaria, consulenza societaria e consulenza del lavoro, fornendo servizi professionali qualificati ad imprese e liberi professionisti in tutto il territorio nazionale.

I nostri clienti sono aziende che operano principalmente nei settori del commercio, edilizia, immobiliare, istituti di pagamento, money transfer, servizi professionali, editoria, pubblici esercizi ed associazioni no profit.

Il nostro approccio

Amiamo adottare un approccio flessibile nei confronti dei nostri clienti, comprendere le loro reali necessità, e personalizzare il servizio in funzione delle loro esigenze. La nostra consulenza è il risultato di conoscenza ed approfondimento della materia tributaria e del lavoro affiancata da un approccio pratico, funzionale e comprensibile per i nostri clienti.

Crediamo nella trasparenza, nella correttezza e nel rispetto reciproco dei ruoli. Sappiamo lavorare con tempestività e con piena affidabilità, per creare e consolidare con la nostra clientela dei rapporti fiduciari e duraturi nel tempo.

Questo modo di intendere il nostro lavoro, ci ha permesso di ottenere uno sviluppo costante in più di 25 anni di attività.

Composizione del team

I professionisti dello Studio sono:

I nostri collaboratori, sono assunti esclusivamente con contratti a tempo indeterminato in quanto crediamo fortemente nella stabilità del team di lavoro come valore aggiunto e garanzia di affidabilità nei rapporti con la clientela.

Ci avvaliamo, altresì, di collaborazioni con primari studi notarili e legali di Roma per assicurare un’assistenza completa.

Aggiornamento e formazione

Crediamo nell’aggiornamento costante e nella formazione continua: sia i professionisti che i collaboratori dello Studio partecipano a percorsi formativi di aggiornamento professionale con particolare riguardo per le rispettive aree di specializzazione.

Contestualmente, la passione per la comprensione profonda della materia tributaria e del lavoro ha portato il dott. Dario Fiori ad avviare una costante attività come autoredocente in seminari e convegni specialistici.